Kendall Jenner incanta le piste di Aspen

La top model Kendall Jenner, dopo aver sfoggiato le sue abilità con lo snowboard durante il fine settimana, ha deciso di tornare sulle piste per godersi una nuova giornata sulla neve di Aspen. La modella, seppur senza la compagnia del suo gruppo di amici, ma scortata da due guardie del corpo, è stata comunque determinata nell’affrontare le piste del Colorado.

Kendall ha trascorso la vacanza con gli amici – tra cui Fai Khadra –  in quella che è diventata una delle città invernali più amate dalle star, passando il tempo dividendosi tra piste da sci e cene eleganti. Sempre durante lo stesso weekend, però, le sue sorelle Kylie Jenner e Kim Kardashian, hanno organizzato una festa di compleanno per le piccole Chicago e Stormi e sembrerebbe che Kendall, impegnata sulla neve, fosse l’unica sorella non presente.

Come da sempre nel suo stile, la modella ha incantato le piste scegliendo outfit unici e fashion e, seppure fosse spesso coperta dal casco, non è certo passata inosservata grazie a bomber argentati o tute all’ultima moda.

Tags: Aspen , Fai Khadra , Kendall Jenner , Kim Kardashian , Kylie Jenner , Sci