La vediamo bella, decisa, sfrontata e sicura di sé sulle passerelle eppure Kendall Jenner ha ansie e paure comuni a tutti. “Ogni volta penso che mi mangerà viva” ha affermato la top model 25enne a proposito di una delle sue paure più grandi: parlare in pubblico.
In ‘Open Minded’ uno spazio che Vogue ha riservato alla salute mentale, Kendall ha ammesso le sua insicurezze e fragilità. “Mi viene il terrore se penso di dover parlare in pubblico. Non mi sento per niente a mio agio e mi rende nervosa. Ma è arrivato un momento della mia vita in cui come personaggio pubblico so che dovrò farlo e devo superare questa paura” ha confidato la Jenner. E ha aggiunto: “Ci sarà un momento in cui grazie all’aiuto di psicoterapeuti ci riuscirò. E sento che arriverà presto, sono sulla buona strada. Eppure al solo pensiero mi si gela il sangue e sento la salivazione azzerata!”.
Per ora ha ritrovato il sorriso accanto al cestista Devin Booker, non ci sono imminenti progetti futuri anche se di recente, quando ha fatto uno scherzo a tutte le sorelle mandando la foto di un anello che lasciava intendere che si sarebbe sposata, hanno reagito tutte benissimo. Quindi Kendall ora sa di avere l’approvazione di tutta la famiglia e chissà…!