Kate Middleton, secondo quando rivelato dal principe William la principessa “sta bene”

In occasione di una recente visita al St Mary’s Community Hospital sulle Isole Scilly, al principe William sono stati nuovamente chiesti aggiornamenti riguardo le condizioni di salute della moglie Kate Middleton. La principessa del Galles, infatti, lo scorso 22 marzo 2024 aveva reso pubblica la notizia riguardante la propria lotta contro il cancro, chiedendo tempo, spazio e privacy per la sua famiglia durante il periodo nel corso del quale avrebbe dovuto sottoporsi alle cure.

Tornato agli impegni pubblici meno di un mese fa, come prevedibile lo stesso principe si è trovato a dover rispondere alle domande relative a Kate, alle quali William ha sempre cercato di dare aggiornamenti positivi e rassicuranti. Ed è ciò che è successo anche nelle ultime ore quando, interrogato sull’argomento, secondo quanto riportato dal “Daily Mail” avrebbe risposto che la moglie “sta bene”.

Tale aggiornamento arriva a poche ore dalla visita del fratello Harry nel Regno Unito che, dopo il mancato incontro con il padre Carlo a causa dei numerosissimi impegni del sovrano, è già ripartito alla volta della Nigeria dove ad attenderlo per alcuni impegni legati alla Archewell Foundation c’era nientemeno che la moglie Meghan Markle.

[📷 PA Wire/PA Images / IPA]

Tags: Kate Middleton , principe william , Royal Family