Kanye West ritorna su Instagram dopo due mesi lontano dai social

Nel corso della giornata di ieri, lunedì 23 maggio 2022, Kanye West ha deciso di tornare su Instagram, piattaforma social che non frequentava da circa due mesi. In quest’occasione, il rapper ha deciso di “ripulire” nuovamente il proprio profilo, eliminando tutti i post pubblicati in precedenza per fare spazio a un nuovo progetto. Condividendo la foto del packaging di un panino di McDonald’s, Ye ha infatti annunciato una collaborazione molto speciale, scrivendo nella didascalia: «Ye collabora con il leggendario designer industriale Muji Naoto Fukasawa per reimmaginare il packaging di McDonald’s».

Ripostando la stessa immagine anche nelle sue Instagram stories, Kanye ha inoltre aggiunto: «La prossima settimana ci saranno le patatine» forse a voler annunciare la pubblicazione di un nuovo packaging anche per le famose fries di una delle più celebri catena di fast food.

Dopo essere stato sospesa dalla piattaforma a marzo, quando Meta gli vietò di condividere nuovi contenuti sul suo account per aver “violato le politiche di Instagram sull’incitamento all’odio, le molestie e il bullismo”, Kanye sembra quindi pronto a fare il suo ritorno sui social, questa volta per restarci.

Tags: Kanye west , McDonald's , Muji Naoto Fukasawa , Ye