Kanye West: Kim Kardashian non gli permette di vedere i suoi figli?

L’intervista rilasciata da Kanye West a Jason Lee di Hollywood Unlocked sta facendo molto discutere. Il rapper ha sostenuto a gran voce che Kim Kardashian gli stia limitando le possibilità di trascorrere del tempo con i suoi figli. Alcune fonti però hanno dichiarato a “TMZ” che non c’è niente che possa essere più lontano dalla verità.

Nello specifico, il rapper ha raccontato: «All’inizio di questa settimana, lunedì, quando sono andato a prendere i miei figli, la sicurezza mi ha fermato al cancello. Stava agendo tra me e i miei figli ed è quello che non sarebbe dovuto succedere. Ma non volevo discuterne. Quindi mi sono rilassato, ho portato i miei figli a scuola e poi ho riportato i miei figli indietro. Ho iniziato a guidare. Li ho riportati indietro e North mi ha detto: “Voglio che tu venga di sopra a vedere qualcosa […] Mia figlia voleva che entrassi […] e la sicurezza è riuscita a impedirmi di entrare nella stanza con mia figlia e questo non era stato definito».
Nonostante non sia stato mai menzionato direttamente il nome della sua ex moglie, il riferimento sembra essere abbastanza chiaro. Inoltre ha aggiunto che che Pete Davidson fosse presente in casa al momento dell’accaduto.

«Niente che abbia a che fare con la mia carriera, con questo rap, con questi media, con niente di tutto ciò, mi terrà lontano dai miei figli. Ed è quello che voglio che tutti sappiano».
Le fonti sopracitate, hanno smentito il tutto ai microfoni di “TMZ”, affermando che «Kim non gli ha mai negato di passare del tempo con North , Saint , Chicago o Psalm e che fa quanto possibile per assicurarsi che abbia tutto il tempo con loro per quanto possibile». L’unica cosa che la Kardashian avrebbe chiesto al suo ex marito è di «chiamare in anticipo quando vuole venire a casa sua per vedere i bambini. Soprattutto per mantenere la privacy».
Kanye inoltre, si è mostrato infastidito dall’interesse mediatico rivolto all’acquisto di una casa, accanto a quella della star di “Al passo con i Kardashian”. E nonostante i rumors, l’unico motivo sarebbe a suo dire, quello di rimanere vicino ai figli.

Tags: Al passo con i Kardashian , Julia Fox , Kanye west , Kim Kardashian , Pete Davidson