Kanye West e Bianca Censori non si decidono ad abbandonare Firenze, che sta diventando, nelle ultime settimane, il loro nido d’amore e il palcoscenico dei loro outfit sempre più bizzarri. Dopo aver sfoggiato catsuit semitrasparenti e aver passeggiato a piedi nudi per le strade della città toscana, stavolta Bianca si è avventurata nel centro di Firenze con un top e dei collant aderenti dell’esatto colore della sua pelle, con un effetto finale nude che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. L’architetto di Yeezy ha completato il look con un paio di décolleté con tacco a spillo bianche.





Dal canto suo, Kanye ha “sfidato il caldo” con un outfit stratificato total black, composto da pantaloni e giacca oversize in tessuto tecnico, Yeezy Socks e un top avvolto attorno alla testa. I due, la sera, si sono goduti una cena romantica nel cuore della città.
Il nude look di Bianca Censori potrebbe essere una risposta provocatoria alle critiche degli utenti, che si sono rivolti alle autorità italiane per chiedere che la designer venga multata per “atti contrari alla pubblica decenza”.



