Kanye West conferma la data di uscita di “Vultures 2” con Ty Dolla $ign

In occasione della sua recente apparizione al podcast “The Download” di Justin LaBoy, oltre a parlare di numerose tematiche lo riguardano in prima persona, Kanye West ha rivelato anche quella che sarà la data di uscita ufficiale del suo nuovo album “Vultures 2”.

Come riportato da “Hypebeast”, infatti, dopo un periodo di ritardo che ha caratterizzato le ultime pubblicazioni del rapper, lo stesso Ye avrebbe ora confermato che il suo nuovo lavoro insieme a Ty Dolla $ign uscirà il prossimo 3 maggio 2024. «Il secondo lavoro congiunto della coppia, che fa seguito al volume 1 di febbraio, era inizialmente previsto per l’8 marzo» si legge sul portale che sottolinea come l’uscita della terza parte, quella finale della trilogia, fosse invece prevista per il 5 aprile. I ritardi che si sono verificati in corso d’opera, dunque, al momento potrebbero non aver consentito al rapper di rivelare quella che sarà l’effettiva data di release del terzo album.

«Si prevede che il volume 2 conterrà una copertina dell’album che vede Ty rendere omaggio al fratello incarcerato Jabreal Muhammad, noto anche come Big TC. Muhammad sta attualmente scontando l’ergastolo per un omicidio che entrambi i fratelli sostengono non abbia commesso». «All’inizio di marzo Ye ha affermato che il disco non sarà disponibile sulle piattaforme di streaming, ma [questo] resta da vedere».

[📷 ABACA / IPA]

Tags: Kanye west , Vultures , Ty Dolla $ign , Vultures 2