Kanye West, Bianca Censori (e il suo cuscino) sono tornati in Italia

Ma quanto vi sono mancati? Kanye West e Bianca Censori riabbracciano l’Italia. E noi riabbracciamo loro, in un pacifico e cordiale benvenuto. La coppia è tornata nel Bel Paese, più precisamente a Firenze, dove sono stati immortalati all’aeroporto Amerigo Vespucci, in una scena che se ci pensate bene, ricorda qualcosa di già visto. Perché un anno fa, più o meno di questi tempi, mese meno o mese più, Ye e Bianca hanno dato spettacolo sempre in Italia, sempre a Firenze. Grande protagonista, oltre all’abbigliamento total white della coppia, è stato ed è… il cuscino.

Ma a differenza di un anno fa è cambiato il colore, perché quello che copre stavolta il body di Bianca Censori è bianco. I due, una volta sbarcati – raccontano i presenti – sono usciti dall’aeroporto. Peccato che ad aspettarli non ci fosse nessuno, costringendoli ad aspettare un taxi, in mezzo agli altri passeggeri appena arrivati, con Bianca leggermente demoralizzata. Per fortuna che al suo fianco Ye sa sempre come consolarla… almeno fino all’arrivo del taxi!

[📸 ESCLUSIVO – OGNI RIPRODUZIONE È STRETTAMENTE RISERVATA E VIETATA SENZA CONSENSO E LOGO / ANY REPRODUCTION IS STRICTLY CONFIDENTIAL AND PROHIBITED WITHOUT CONSENT AND LOGO]

Tags: Kanye west , Italia , Firenze , Bianca Censori