Kaley Cuoco e Johnny Galecki, hanno parlato del loro rapporto durante la serie di successo della CBS “The Big Bang Theory“. L’amore tra i due, infatti, ha oltrepassato i confini della finzione cinematografica quando hanno iniziato a frequentarsi al di fuori dal set, dal 2008 al 2010.
In un estratto esclusivo da “The Big Bang Theory: The Definitive, Inside Story of the Epic Hit Series” condiviso con Vanity Fair , l’attrice ha confessato: «Ho avuto una grande cotta per Johnny all’inizio. Non lo stavo nemmeno nascondendo. Ha una tale spavalderia. All’epoca uscivamo entrambi con persone, ma avevo occhi solo per Johnny. Poi, quando ho scoperto che aveva occhi anche per me, ho pensato, Uh-oh, questo sarà un problema».
All’inizio Galecki era ignaro dei sentimenti che Kaley provava per lui. «Ho un ego sano, ma devi davvero darmi una specie di bastonatura sopra la testa per farmi sapere che stai flirtando con me. Non avevo idea di alcun tipo di cotta prima che Kaley e io iniziassimo a frequentarci» ha affermato l’attore.
Secondo la Cuoco, non si poteva negare la “chimica” che c’era tra loro, anche mentre recitavano: «In tutte le scene – fino a quando non ci siamo davvero incontrati nella vita reale – era ovvio che c’era sempre qualcosa. C’era chimica e ci stavamo schiacciando l’uno con l’altro. Quella è stata l’intera prima stagione fino a quando non ci siamo davvero incontrati».
Parlando del primo bacio tra i personaggi che interpretavano – Penny e Leonard – l’attrice ha fatto riferimento al costume da gattina sexy che Penny indossava alla festa di Halloween organizzata da Leonard: «Sapevo di essere davvero carina con quel vestito, quindi mi sentivo davvero bene con me stessa. E sapevo che pensava che fossi carina perché ha commentato quanto fossi carina con quel vestito prima. Ma ero decisamente nervosa prima di quel bacio». E poi ha ammesso: «Ero molto nervosa sia con [i nostri primi baci sullo schermo che nella vita reale]. Voglio dire, lo stavo baciando come Penny prima che uscissimo insieme, ed è strano quando hai una cotta per qualcuno e lo stai baciando come attrice».