Justin Timberlake ha interrotto il suo concerto ad Austin per assicurarsi che un fan nella platea ricevesse assistenza

Mentre il “The Forget Tomorrow World Tour” prosegue, macinando biglietti su biglietti e incantando I fan di tutto il mondo con uno show unico, in una delle prime date del ritorno in concerto di Justin Timberlake è andato in scena un episodio che ha fatto preoccupare e non poco l’artista statunitense. Durante il concerto di sabato sera 1° giugno 2024, al Moody Center di Austin, in Texas, Timberlake ha infatti interrotto improvvisamente lo show perché uno dei suoi fan nella folla era in difficoltà, mentre si stava esibendo sulle note di uno suoi più grandi successi, “Cry me a river”.

L’artista ha infatti fermato tutto sul finire del brano, indicando una persona nella folla e chiedendo di accendere le luci in sala, perché durante l’esibizione aveva notato un fan che non si era sentito molto bene. Timberlake ha così chiesto l’intervento della sicurezza presente sul posto, per accertarsi che tutto fosse ok. Come riportato da TMZ, Justin, nel video pubblicato, si scusa con il pubblico per aver stoppato lo show, indicando proprio il fan che non si era sentito molto bene e che aveva bisogno di assistenza medica.

@lionlatch Replying to @shellbell4190 The fan was ok! 🙏 “The singer-songwriter hit the stage at the Moody Center at Austin — Saturday night … and, during his show, he stopped and shouted for the house lights to come up.” – @TMZ #justintimberlake #forgettomorrowtour @Justin Timberlake ♬ original sound – Lion Latch

Ma, come riportato ancora dal portale, che ha citato un testimone oculare presente al concerto ad Austin, a quanto pare la situazione è rientrata subito dopo il pronto intervento della security, che non ha reso necessario l’arrivo dei paramedici. Versione visibile da un video pubblicato su TikTok, in cui si vede Timberlake che chiede alla fine al fan se fosse tutto ok, ottenendo una risposta positiva. Un sospiro di sollievo che ha permesso di continuare con lo show.

[📸 STARTRAKS PHOTO / IPA]

Tags: Justin Timberlake , Concerto , Austin