Justin Bieber tra un nuovo look e il Coachella, pubblica su Instagram foto degli ultimi giorni

Lezioni di photo dump? Citofonare a Justin Bieber, allora. Il cantante canadese sui social network nelle ultime ore ha voluto aggiornare il suo profilo Instagram con le foto più belle dei suoi ultimi giorni. Un misto di emozioni, tra gioia e tristezza, ha caratterizzato i vari caroselli pubblicati da Justin, dove si è immortalato in tutte le sue sfumature. Come nei momenti di relax, testimoniati dai vari selfie divertenti in cui si mostra con degli occhiali da sole o alla guida a bordo del suo Tesla Cybertruck, ma soprattutto con la barba decisamente lunga per come siamo abituati a vederlo di solito.

Justin al mare, Justin in acqua, Justin in macchina. Ma soprattutto Justin sul palco. Il cantante canadese manca dalle scene attivamente da un po’, soprattutto da quando aveva dovuto rimandare il suo tour a causa della sindrome di Ramsay Hunt, che lo aveva colpito. Negli ultimi mesi ci ha abituato a sporadiche apparizioni sul palco, l’ultima andata in scena sul palco del Coachella 2024, dove è stato visto con la moglie Hailey Bieber, con l’amico di una vita, Jaden Smith, ma anche durante un’esibizione a sorpresa in compagnia di Tems e Wizkid. E proprio Tems, pseudonimo di Temilade Openiyi, cantante e produttrice discografica nigeriana, è al centro dell’ultimo post di Justin, in cui ha consigliato una sua canzone, ovvero “Love Me Jeje”.

Nel mezzo c’è come spesso fa un’immagine del logo dei Toronto Maple Leafs, sua squadra del cuore di hockey su ghiaccio della NHL, ma anche altre foto dei suoi ultimi giorni. In un carosello ci sono delle sue foto sul palco, alternate poi a dei selfie dell’artista addirittura in lacrime. Con tanto di commento della moglie Hailey Bieber che scrive: «A pretty crier», ovvero «Un bel piagnucoloso». In un altro carosello ci sono altre istantanee di Justin tra un campo da golf, una piscina e il mare, ma anche mentre prova delle scarpe nuove, mentre fuma e si rilassa.

Una delle foto, in cui l’artista viene ripreso di profilo, è anche stata ripresa sempre da Hailey Bieber nelle sue storie, con tanto di commento ironico: «Oh… Sto… male». Insomma, un vero report emozionale di Justin Bieber che ha fatto molto piacere ai fan, che in milioni hanno messo like e commentato sotto i vari post, e che sicuramente non vedono l’ora di vederlo nuovamente sul palco per cantare le sue hit più famose.

[📸 rorykramer; Instagram: justinbieber]

Tags: Hailey Bieber , Justin Bieber , Instagram