Justin Bieber torna a sorpresa a esibirsi sul palco del Coachella

Volati a Indio, in California, per prendere parte al Coachella Valley Music and Arts Festival, negli scorsi giorni non sono mancati gli avvistamenti di Justin Bieber e la moglie Hailey in occasione dei numerosi concerti che si sono tenuti nel corso dell’evento.

Oltre ad assistere alle perfomance musicali che nei vari giorni si sono susseguite, Justin ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi fan, sia a quelli presenti all’evento sia, come di consueto succede grazie al potere social, a quelli che avrebbero poi potuto vedere quanto accaduto grazie ai numerosi video virali. Il cantante quindi, in occasione dell’esibizione di Tems, è salito sul palco del Coachella per cantare in un momento che, seppure breve, si è rivelato speciale per molti.

Nell’ultimo periodo infatti, dopo un lungo stop del cantante con le esibizioni dal vivo a causa di una malattia – probabilmente il morbo di Lyme di cui Justin soffre da tempo, il quale mesi fa si era sovrapposto a una mononucleosi cronica – stando ad alcune apparizioni seppure brevi, l’artista potrebbe sembrare sempre più predisposto a tornare ufficialmente sul palco.

[📷 BACKGRID/ IPA]

Tags: Justin Bieber , Coachella , Coachella Valley Music and Arts Festival , Tems