Justin Bieber pubblica nuove foto della moglie Hailey in dolce attesa

Nelle ultime settimane, successivamente all’annuncio della gravidanza, Justin e in particolare la moglie Hailey Bieber non hanno più esitato a mostrarsi sia in pubblico che sui social con abiti che, a differenza del periodo appena terminato, non nascondono più la pancia dell’imprenditrice, ma anzi la incorniciano. La stessa Hailey di recente ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti nei quali, descrivendo tramite le immagini il periodo che sta vivendo, ha voluto mostrare la crescita del suo baby bump in un connubio di felicità, stanchezza, emozioni e nuove scoperte. 

Oggi, invece, è stata la volta del cantante di postare sui suoi canali social le prime immagini della moglie incinta dopo il video con il quale la notizia è stata rivelata al mondo. Con due caroselli ricchi di momenti vissuti nell’ultimo periodo, infatti, Justin ha condiviso non solo quelli che sembrano i ricordi di un recente viaggio, ma anche attimi di felicità vissuti con la sua Hailey in attesa di diventare genitori per la prima volta. La modella, dal canto suo, nel ricondividere una di queste immagine nelle sue storie, non ha esitato nell’aggiungere anche la descrizione “Mamma e papà, per davvero”.

Secondo quanto recentemente riportato, pare che nonostante le voci relative a una possibile crisi di coppia, l’imprenditrice potrebbe già essere al suo sesto mese di gravidanza. Come rivelato da un insider al “Daily Mail” nelle settimane passate, inoltre, Justin avrebbe già scritto nuove canzoni sia per la moglie che per il piccolo, poiché «è stato motivato dalla gravidanza di Hailey (…) ma non avrà alcuna fretta di andare in tournée, almeno non per molto tempo, se non [addirittura potrebbe non andarci] mai». «Ha abbastanza soldi per fare quello che vuole e vuole solo diventare papà» prosegue poi la fonte, «Ha fatto tutto, quindi non ha fretta di andare in tournée o altro».

[📷 Instagram: justinbieber]

Tags: Hailey Bieber , Justin Bieber