Justin Bieber, in Argentina fan in fila fuori dallo stadio un mese prima del concerto

Avete mai pensato di appostarvi fuori dallo stadio o dal palazzetto giorni prima del concerto del vostro idolo musicale per entrare prima di tutti? Probabilmente sì, anzi sicuramente sì. Ma in Argentina ci sono alcune persone che hanno riscritto la storia, per conquistare la prima fila della platea di un concerto. Stiamo parlando dei fan di Justin Bieber che, secondo quanto riportato da alcuni profili Twitter, si sarebbero già appostati fuori dallo stadio dove ci sarà il live del cantante statunitense. Non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che oggi è il 10 agosto e la data sarà… il 10 settembre.

Sono già parecchi i portali argentini che riportano le foto e i video delle tende accampate fuori dall’Estadio Unico di La Plata, teatro per due sere del Justice World Tour, ripreso dopo i problemi di salute della pop star. La voglia dei fan argentini di rivedere Bieber è talmente tanta che c’è chi avrebbe deciso di “sacrificarsi” con largo anticipo, pur di vederlo da vicino in prima fila. È così che per un mese i cancelli dello stadio diventeranno la casa di alcuni coraggiosi. Non c’è sacrificio che tenga per Justin. I fan stanno sfidando le temperature non esattamente piacevoli che ci sono adesso in Argentina, dato che è pieno inverno.


Sembravano stoici i fan italiani di Harry Styles, che fuori dall’Unipol Arena di Bologna sono rimasti una settimana prima di entrare per il concerto. Ma in fondo questi gesti non sono altro che la dimostrazione dell’amore che le fandom hanno per i propri idoli. Come dimostrato dalle dichiarazioni raccolte dal canale televisivo Telenueve, che ha parlato con alcuni dei fan fuori dallo stadio argentino: «Ci sono persone che dicono che sono pazzo e altri che mi supportano, ma sto bene e sono felice», dice un fan. Mentre un’altra ragazza afferma: «Siamo in campeggio da venerdì. La prima notte faceva freddo, però ora ci siamo coperti bene e stiamo molto bene».

[📹📸Twitter: TourJBUpdates, JBAOfandom, florenciaajbb]

Tags: Argentina , Concerto , Justin Bieber