Justin Bieber, il suo “Justice World Tour” è stato ufficialmente cancellato

Niente da fare, brutte notizie all’orizzonte per i fan di Justin Bieber: l’artista canadese ha infatti ufficialmente cancellato il suo “Justice World Tour”. Come riporta iHeart.com, diversi fan hanno riferito di aver ricevuto e-mail oggi, martedì 28 febbraio, dai vari rivenditori dei biglietti riguardo le date che via via sono state cancellate. Anche in Italia, quindi, niente più recupero della data già rinviata. Il cantante, infatti, doveva esibirsi il 27 e 28 gennaio a Casalecchio di Reno (Bologna), presso l’Unipol Arena.

Dopo il rinvio di qualche mese fa, TicketOne, ora, ha pubblicato sul proprio sito l’annuncio: «I concerti in programma il 27 e 28 gennaio 2023 Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena, in seguito rinviati a data da destinarsi, sono stati annullati. È possibile richiedere il rimborso dei biglietti secondo le seguenti modalità». Per chi li ha acquistati online o tramite call center, «riceveranno il riaccredito automaticamente sullo stesso strumento di pagamento utilizzato in fase di acquisto senza la necessità di procedere ad alcuna richiesta di rimborso», mentre chi li ha acquistati in un negozio fisico «dovranno fare richiesta di rimborso entro e non oltre le ore 23:59 del 31 maggio 2023 secondo le procedure riportate alla pagina www.rimborso.info».

È evidente che i problemi di salute di Justin non siano migliorati. Dopo l’annuncio degli scorsi mesi del rinvio del tour mondiale, che comprendeva date in Sudamerica, in Africa, in Asia, Australia ed Europa, almeno fino al 2023, i fan si auguravano che tutto potesse essere risolto. La sindrome di Ramsay Hunt, di cui soffre Bieber, evidentemente non gli permette di poter riabbracciare i suoi sostenitori. Al momento l’artista non ha ancora parlato sui suoi canali social della decisione, vedremo nelle prossime ore se lo farà.

Tags: Justin Bieber , Justice World Tour