Justin Bieber che diventerà padre è il segno della fine della nostra giovinezza?

“That should be me, this is so sad”. Mentre il mondo fa gli auguri a Hailey e Justin Bieber, presto genitori, qualcuno, da qualche parte, sta piangendo. Già, è proprio così. E se non capite il “dolore” di alcune “beliebers”, vuol dire che non riuscite a comprendere il sottotesto che questa notizia può aver provocato in tanti fan dell’artista canadese.

Per capirlo, forse, bisognerebbe riavvolgere il nastro fino al 2008, anno in cui un giovane ragazzino pieno di talento, con quel ciuffo così caratteristico, con “Baby” si affacciava al panorama musicale scatenando un’attenzione spasmodica e quasi febbrile. La “Bieber Fever”, l’hanno chiamata gli esperti, quella che ha colpito milioni di “beliebers” mentre seguivano Justin da ogni parte, seguendo la sua crescita negli anni. Da giovane 16enne a uomo trentenne sul tetto del mondo. Un amore lungo anni e fasi della vita, che a qualcuno rende difficilmente accettabile una notizia del genere.

“When Mr. Baby is having a baby”, scrive un’utente. Sui social nelle ultime ore, infatti, si moltiplicano i video di “beliebers” in lacrime, tra il serio e il faceto, quando scoprono il post con cui la coppia ha annunciato la gravidanza. Chi perché non accetta ironicamente di non essere al posto di Hailey, chi perché si sente improvvisamente vecchio. Se da un lato qualcuno di voi riterrà tutto questo ridicolo, o comico, questo trend improvviso, però, che è esploso al suono di una canzone del periodo giovanile di Justin “That’s Should Be Me”, in qualche modo sembra essere una di quelle notizie che ci fa pensare che gli anni vanno avanti davvero troppo velocemente. E che quel piccolo ragazzino con il taglio a scodella, replicato da tantissimi coetanei a quei tempi, è diventato un adulto, come noi. Quindi mettiamoci il cuore in pace, accettiamo che il tempo è passato e facciamo gli auguri a Justin e Hailey!

[📸 Thecelebrityfinder / MEGA; 📹 TikTok: casualallure, giorgiagasbarroo24, jazzmaciass, lasprez, libxrtyann]

Tags: Hailey Bieber , Justin Bieber , TikTok