Jordanluca, i jeans macchiati venduti a partire da 608 dollari sono quasi esauriti

Sui social quella macchia sul cavallo ricorda sicuramente un imprevisto. Sono i jeans di Jordanluca, brand italobritannico fondato nel 2018 da Jordan Bowen e Luca Marchetto, presentati alla Milan Fashion Week F/W23. Qual è la particolarità? Una macchia, come dicevamo, ma che per molti non è altro che somigliante a quella di pipì… Sui portali americani e sui social sono molti che hanno parlato di questi particolari jeans, che però hanno avuto molto successo. Come scritto da TMZ ci sono due modelli con questa particolarità, uno dei quali sarebbe addirittura esaurito.

Sul sito di Jordaluca, infatti, i jeans “macchiati” made in Italy sono presenti solo in una variante più chiara e di questa sono rimaste poche taglie. Prezzo? 567,95 euro, ovvero oltre 600 dollari. Ma c’è un altro prototipo sempre di questo modello, di colorazione più scura, che ha conquistato a tal punto i fan da non essere più presente sul sito perché esaurito, si legge su portali come TMZ e New York Post. Il prezzo solito di questo tipo di jeans, infatti, si aggirerebbe intorno agli 800 dollari, con delle foto che testimoniano anche l’altra colorazione. Tra i dettagli, inoltre, sulle tasche postieriori c’è il dettaglio del corno Demonology ricamato, rendendoli il capo denim Jordaluca per eccellenza, si legge.

Di sicuro l’ironia dopo aver visto negli ultimi mesi questo capo non è stata poca, ma la realtà dice che questi jeans sono uno degli indumenti più discussi e ricercati in questo 2024.

[📸 jordanluca.com]

Tags: jeans , Jordanluca