“Joker: Folie à Deux”: fuori il trailer ufficiale del film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga

Dopo la pubblicazione, negli scorsi mesi, di alcune immagini inedite relative a Lady Gaga e Joaquin Phoenix nel nuovo film “Joker: Folie à Deux” è ora finalmente uscito il trailer ufficiale della pellicola che, a partire dal prossimo 2 ottobre 2024, sarà disponibile nelle sale italiane.

Pronti per l’attesissimo thriller psicologico, sequel del film del 2019 diretto e co-prodotto da Todd Phillips nel quale Phoenix era già presente nei panni del protagonista, Warner Bros. Pictures ha pubblicato sui suoi canali social una clip accompagnata dalla didascalia “He’s not alone anymore”, ovvero “Lui non è più solo”. Nel video integrale, infatti, si vede Joker incontrare Harley Quinn mentre lei, distratta dal cantare insieme a un coro, allunga il collo per vederlo meglio per la prima volta.

«Utilizziamo la musica per completarci. Per bilanciare le fratture dentro di noi» si sente dire a una voce narrante mentre, poco dopo, vengono mostrate piano piano nuove immagini relative agli incontri dei due che, anche grazie all’importante accompagnamento musicale, imparano ad amarsi e a non sentirsi più soli.

[📷 Instagram: jokermovie, dcofficial, wbpictures]

Tags: LADY GAGA , Joaquin Phoenix , Joker , Joker: Folie à Deux