Johnny Depp: “Amber Heard ha preso la storia su Kate Moss e l’ha trasformata”

Johnny Depp è tornato sul banco dei testimoni, nel corso del processo per diffamazione intentato contro l’ex moglie Amber Heard. L’attore è intervenuto per la seconda volta, interpellato dai suoi stessi avvocati. Il punto focale della sua deposizione ha riguardato le parole pronunciate oggi da Kate Moss, sua ex fidanzata, intervenuta come testimone. “Come ha testimoniato Kate Moss, molti molti anni fa e quello che è successo esattamente è quello che ha detto. Ricordo di aver parlato con Miss Heard proprio di quell’incidente a causa della pioggia battente perché pioveva molto forte il giorno in cui Kate è scivolata. Le ho ricordato la storia”.

Depp si è scagliato contro l’ex moglie, accusandola di aver travisato completamente la storia, trasformandola a suo piacimento. “La signorina Heard ha preso la storia e l’ha trasformata in un brutto incidente tutto nella sua mente. Non c’è mai stato un momento in cui ho spinto Kate giù da una rampa di scale”.

L’attore si è poi espresso poi a proposito dei dettagli della caduta di Kate Moss incriminata. “Semplicemente eravamo in Giamaica, avevo lasciato il nostro bungalow circa tre minuti prima di lei, ero fuori e la pioggia inizia a scendere come se fosse un monsone. Ricordo di aver visto Kate uscire dalla porta e c’erano tre scalette di legno, si è infilata le gambe ed è atterrata sulla parte bassa della schiena. Evidentemente soffriva fisicamente, era ferita, piangeva. Sono corso verso di lei e l’ho afferrata per assicurarmi che stesse bene. Ecco fatto, questa è tutta la storia, ma poi si dice che non ne avevo mai sentito parlare prima che la signorina Heard se ne impossessasse. È così”.

Tags: Amber Heard , Johnny Depp , Kate Moss