La notizia del divorzio tra Joe Jonas e Sophie Turner è sulla bocca di tutti, confermata dai diretti interessati nella giornata di ieri, 6 settembre, dopo diversi giorni in cui si sono rincorse supposizioni da parte dei media. Poche settimane prima della separazione, come riporta anche la rivista “People”, l’ormai ex coppia avrebbe venduto la villa sul lungomare di Miami per ben 15 milioni di dollari, ovvero più di 14 milioni di euro.
La villa, che il cantante e l’attrice avevano acquistato solo due anni fa per 11 milioni di dollari (che corrispondono a più di 10 milioni di euro), è stata inizialmente messa sul mercato a novembre per 17 milioni di dollari, per poi abbassarne il prezzo dopo qualche mese.
Oltre alle mastodontiche dimensioni, che raggiungono quasi i 10mila metri quadrati, la dimora sarebbe composta da sei camere da letto, nove bagni, una cucina interna e una esterna dotate di private chef, sala giochi, spa, due piscine, e anche un molo con accesso privato sull’oceano. I soffitti sono alti più di 9 metri nella maggior parte degli spazi, tra cui il grande ingresso con pareti in pietra e piante che sembrano accogliere gli ospiti in un paradiso tropicale.
La designer Sarah Ivory, che ha collaborato con la coppia per gli interni, ha riferito alla rivista “Architectural Digest” che l’arredamento della casa dal «classico stile anni ’70 incontra il tropicalismo moderno», aggiungendo: «Il mio cliente voleva riflettere lo stile di vita di Miami nella sua nuova casa. Voleva il colore, molte piante e gli strumenti necessari in ogni stanza nel caso l’ispirazione dovesse colpire».
[📸 toptenrealestatedeals.com]