Jessica Chastain si scatena insieme a Jeremy Strong sulle note di Madonna in una camera d’albergo di Milano

Quando si è tra amici, per divertirsi non servono tappeti rossi, scenografie strabilianti e chissà quale location, basta una camera d’albergo e della musica. Esattamente quello che Jessica Chastain e Jeremy Strong hanno fatto venerdì notte (22 settembre), come si vede in un video pubblicato su “X” dall’attrice premio Oscar.

“Questo è quello che succede quando si lascia me e Jeremy Strong svegli oltre l’ora stabilita per andare a dormire”, ha scritto Chastain accompagnando la clip in cui si vede lei, Strong e un’altra donna in una camera d’albergo di Milano, con gli occhiali da sole addosso, scatenarsi sulle note di “Hung Up” di Madonna.

La regina del pop sembra essere stata la colonna sonora della serata per i due attori di Hollywood: solo qualche ora prima infatti i due sono stati ripresi all’after-party di Gucci mentre ballavano insieme a Julia Garner e Paul Mescal sulle note di “Like a Prayer”. Sembra proprio essere stato un weekend all’insegna del divertimento quello appena trascorso nel capoluogo lombardo da Chastain e Strong, legati da un’amicizia ventennale, che hanno domenica 24 settembre sono stati fotografati insieme anche sul red carpet dei CNMI Sustainable Fashion Awards.

Tags: Jessica Chastain , Jeremy Strong