Jessica Biel parla di come lei e Justin Timberlake trovano il tempo di sentirsi durante gli impegni lavorativi:  “È sempre un work in progress”

Il prossimo ottobre 2024 festeggeranno 12 anni di matrimonio e sono una delle coppie più amate e consolidate di Hollywood. Stiamo parlando di Jessica Biel e Justin Timberlake, che hanno ufficializzato la loro relazione nel lontano 2007 prima di sposarsi nel 2012 e dara alla luce due figli, Sila e Phineas, rispettivamente di nove e quattro anni.

Ma come può una coppia sopravvivere nonostante i numerosissimi impegni lavorativi? È il discorso affrontato da Jessica Biel in una nuova intervista rilasciata a “The View”, dove si è aperta sulla sua storia d’amore con Justin Timberlake. «È sempre un work in progress», ha affermato aggiungendo: «È cercare costantemente di trovare l’equilibrio, cercando di trovare il tempo che possiamo per connetterci. Grazie a Dio per Zoom e FaceTime! Per le famiglie in viaggio – per tutti, davvero – è stato davvero utile».

Jessica Biel ha infatti continuato parlando di come vive i momenti in cui il marito si trova distante perché in tour: «Basta trovare il tempo che possiamo per collegarci e vederci l’un l’altro di persona, farlo con i bambini. Sono già esausta, sono quattro spettacoli. Non so come farà, non so come faremo, ma ce la faremo», ha detto.

[📸 Intagram: jessicabiel]

Tags: Justin Timberlake , Jessica Biel