Jennifer Lopez vende casa sua per 42,5 milioni di dollari

1114 metri quadrati, 9 camere da letto, 12 bagni e mezzo. No, non stiamo dando i numeri, ma stiamo elencando alcune delle caratteristiche della villa da sogno che Jennifer Lopez ha messo in vendita da poco. State cercando casa? Siete interessati? Beh, sappiate allora che il prezzo parte dalla modica cifra di 42 milioni e mezzo di dollari. Una tenuta immensa. Non vi bastano i numeri che vi abbiamo dato? Allora vi diciamo solo che all’interno della casa dell’artista ci sono anche un home cinema da 30 posti, una palestra, una piscina, una guest house e, udite udite, un anfiteatro da 100 posti!

Insomma, c’è pure l’anfiteatro, che volete di più? Gli 8 acri maestosi, come vengono descritti da Carolwood Estates, sono stati originariamente progettati dall’architetto Samuel Marx, ma negli anni si è trasformata in un rifugio multi-struttura, ispirato alla campagna francese. Non mancano le terrazze mozzafiato con vista su tutte le camere, né tantomeno la possibilità di estendere i comfort della villa. Magari potreste pensarci tra una proiezione e l’altra nel cinema privato, che tra l’altro è tappezzato alle pareti di poster cinematografici di film realizzati dalla stessa JLo e da Ben.

Acquistata nel 2016 da JLo per 28 milioni di dollari, torna ora sul mercato per un fine nobile. Dopo il matrimonio con Ben Affleck della scorsa estate, la coppia sta disperatamente cercando una casa più grande. L’attore ha infatti effettuato più o meno la stessa operazione con la sua villa a Pacific Palisades, in California, venduta per circa 30 milioni di dollari. Solo che ancora non riescono a trovare il nido perfetto per coltivare il loro amore. E infatti, secondo quanto trapela dai media, i due vivrebbero ancora in affitto. Magari perché non hanno trovato una casa con un anfiteatro soddisfacente…

Tags: Jennifer Lopez , villa