Jennifer Aniston svela i segreti della sua routine di skincare

Quali sono i segreti di bellezza di Jennifer Aniston? Ammettiamolo, tutti ce lo saremo chiesti almeno una volta. Gli scorsi giorni, in un’intervista a Byrdie, Jennifer Aniston ha finalmente svelato la sua routine di skincare, evidenziando i prodotti dai quali non si può più separare. L’attrice è particolarmente affezionata al marchio Shani Darden, uno dei brand di bellezza più amati a Hollywood che ha conquistato anche celebrità come Jessica Alba e Shay Mitchell. In particolare, Jennifer ha rivelato di utilizzare il siero anti-aging “Retinol Reform”, uno dei prodotti di spicco del brand.

Si tratta di un siero multitasking che combina il retinolo all’acido lattico per attenuare tutti i tipi di rughe, dalle più sottili a quelle più profonde. Inoltre, promette di uniformare il tono, levigare la texture e donare luminosità in soli 14 giorni di utilizzo. Il siero contiene inoltre l’estratto di frutta di Pyrus Malus (mela), che promette un’azione antiossidante e protegge dall’inquinamento. «Il suo retinolo è così buono e i suoi sieri sono fantastici…» ha commentato Jennifer Aniston durante l’intervista. «Ha un ottimo laboratorio con cui lavora e la confezione è bellissima» ha aggiunto. L’attrice – ambassador di Aveeno – ha dichiarato inoltre di utilizzare da molti anni il detergente della casa farmaceutica, l’ “Aveeno Positively Radiant Brightening Facial Cleanser for Sensitive Skin”.

Jennifer ha inoltre affermato di cambiare spesso alleati di bellezza, ma che i due prodotti succitati sono rimasti nella sua routine di skincare per anni. Oltre a ciò, Jennifer Aniston ha rivelato di prendersi cura di sè e del suo corpo con allenamenti progressivi con i pesi e workout total body che la aiutano a scolpire la sua silhouette.

Tags: Fashion , Beauty , Jennifer Aniston , skincare