Jennifer Aniston rivela in un’intervista perché non si iscriverà mai a TikTok

Ormai i social sono una parte fondamentale della vita di ognuno di noi. Anche delle celeb, quasi tutte iscritte su Instagram, TikTok, X e compagnia. Quasi tutte, però, perché la schiera di vip che hanno deciso di non cedere alla curiosità e al mondo dei social è molto folta. Tra queste non compare esattamente Jennifer Aniston, che pochi anni fa ha fatto il suo esordio su Instagram. O meglio, potrebbe comparire a metà, perché di recente ha annunciato che non si farà mai TikTok. Sapete perché? Lo ha detto a ET, nella settimana in cui ha pubblicizzato la sua nuova linea di prodotti per capelli.

«Non ho TikTok, né lo avrò mai. Non lo farò e basta», dice perentoria la storica Rachel di “Friends”. «Non mi iscriverò a un’altra cosa che rovinerà la mia vita o quella di qualcun altro», continua. La Aniston, nonostante la sua presenza su Instagram, ammette di tenere i social a debita distanza, si legge. Questo perché TikTok «potrebbe risucchiarti e farti sprecare ore della tua vita». «Non riesco a credere a volte quando mi trovo in un vero e proprio buco nero di video di cani, cuccioli e animali salvati, neonati e gatti. Queste sono le cose che mi piacciono. Ma poi ci sono alcune cose online che semplicemente non voglio vedere», spiega.

Per la Aniston la quantità di informazioni che riceviamo non è sana, riferendosi ai social, ma la parte più malsana delle app è «la malattia mentale di cui soffrono i ragazzi a causa del confronto e della disperazione». Derive che rendono difficile l’adolescenza per i ragazzi di questi tempi.

[📸 IPA]

Tags: TikTok , Jennifer Aniston , social