Jennifer Aniston ammette che l’amicizia con Nicole Kidman l’ha aiutata a superare “molte cose difficili”

Tutti abbiamo bisogno di un amico nei momenti difficili, e questo Jennifer Aniston lo sa bene. Coinvolta in un’intervista di “The Hollywood Reporter” insieme a Nicole Kidman, Jodie Foster, Brie Larson, Naomi Watts, Anna Sawai e Sofía Vergara, la star di “Friends” ha parlato del valore dell’amicizia, sottolineando quanto quella con Nicole Kidman sia stata fondamentale per superare alcuni periodi difficili della sua vita.

Jennifer Aniston ha fatto un tuffo nel passato tornando al 2011, quando era impegnata sul set di “Just Go With It” (“Mia moglie per finta”), film di Dennis Dugan in cui erano coinvolte entrambe le star. «Quando abbiamo girato quel film alle Hawaii mi hai aiutato in un sacco di cose difficili che stavo attraversando – ha ammesso la Aniston rivolgendosi a Nicole Kidman – Anche solo avere quella community è molto utile». L’attrice non si è fermata a spiegare perché quel periodo è stato difficile per lei, ma ha voluto sottolineare quanto sia stato fondamentale avere sul set una vera amica su cui poter contare.

Anche Brie Larson condivide le parole della Aniston e, nel corso dell’intervista, ha ammesso che «connettersi con altre donne è stato un punto di svolta perché permette di scambiare storie». Anche perché, sul set, di solito sono in minoranza: «Nel corso degli anni, ho fatto di tutto per fare amicizia con altre donne del settore perché di solito c’era solo una donna per lavoro», ha spiegato.

Non solo amicizia, Nicole Kidman ha parlato anche dei ruoli “oscuri” che spesso si è trovata a interpretare e di come questi abbiano impattato sulla sua vita privata. Come quando ha vestito i panni di una moglie maltrattata nella serie “Big Little Lies” della HBO: l’attrice ha ammesso che è stato difficile sentir parlare di violenza domestica per 12 ore al giorno mentre si trovava sul set. Nonostante questo, è sempre riuscita a trovare un giusto equilibrio. «Dopo “Expats”, ho fatto una commedia perché impazzivo con la mia psiche. Ho pensato: “Questo non è salutare”. Ed è qualcosa di cui penso che dobbiamo parlare come attori: proteggere il tuo corpo in modo che tu possa vivere per tutto il tempo che ti viene dato su questa terra», ha detto. Le sue parole hanno toccato particolarmente Jennifer Aniston, che ha ammesso di essersi commossa.

[📷 startraksphoto.com / IPA]

Tags: Nicole Kidman , Jennifer Aniston