Continua il Renaissance World Tour di Beyoncé, che, iniziato a maggio del 2023, ha regalato ai fan tante sorprese e ospiti illustri. Proprio ieri sera, 4 settembre, giorno del 42esimo compleanno della popstar, la tappa del tour a Los Angeles non è stata da meno. In occasione della “Virgo Season” – nonché del suo compleanno – Beyoncé ha infatti espresso il suo desiderio di «festeggiare con voi mentre indossate i vostri più favolosi abiti in argento dal 23 agosto al 22 settembre», introducendo un dress code per l’occasione.
Tra gli spettatori alla serata di ieri c’era anche la coppia più chiacchierata degli ultimi mesi, quella composta da Timothée Chalamet e Kylie Jenner, che, per la gioia dei fan, non sembra si siano fatti problemi a mostrarsi insieme. I due infatti, come si vede in un video già virale su X e poi in un altro diffuso dal portale “TMZ”, sono stati immortalati al SoFi Stadium, non solo a chiacchierare e ridere insieme, ma anche a scambiarsi qualche tenero bacio.
A inizio agosto sono stati diffusi alcuni rumors secondo cui la coppia avrebbe vissuto un momento di crisi, prontamente smentiti dalla piattaforma “TMZ” e da alcune immagini che ritraevano Kylie Jenner dirigersi verso la casa dell’attore a Beverly Hills il 24 agosto, confermando la frequentazione tra le due celeb di fama internazionale amatissime dai fan.
Timothée Chalamet and Kylie Jenner spotted publicly for the first time at Beyoncé’s Renaissance World Tour in LA.
— Pop Base (@PopBase) September 5, 2023
pic.twitter.com/A6kfrGuLKf