Jacquemus è diventato papà: benvenute Mia e Sun

Lo ha annunciato con gioia il designer sul suo profilo Instagram, condividendo come di consueto la sua vita privata con i suoi followers.

“Mia et Sun, Welcome to earth, our love. We love you so much. Our dream has come true with you.” Firmato papa Marco e papa Simon.

Lo stilista da qualche anno fa coppia fissa con Marco Maestri, con cui è convolato a nozze nel 2022, con una cerimonia nel sud della Francia, terra cara al designer e spesso musa ispiratrice delle sue collezioni.

Un traguardo sicuramente importante per Simon Porte Jacquemus, nonostante la sua giovane età; solo qualche mese fa gli era stato conferito il titolo di Chevalier delle arti durante la Fashion Week di Parigi, e ora con la paternità sembra che il sogno della sua vita non riguardi solo il suo lavoro ma anche il privato.

Non ci resta che attendere di vedere il nuovo capitolo nella vita del giovane designer, per la prima volta alle prese con l’essere papà; di sicuro per come Jacquemus ha abituato il suo pubblico, non mancherà di condividere questa nuova esperienza.

[📷 instagram: Jacquemus]

Tags: Jacquemus