Intervista esclusiva a Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio, intervistato da Santo Pirrotta, si è raccontato a Whopsee a 360 gradi: dal lancio del nuovo singolo contro la discriminazione, “Tutti me miran”, alla sofferenza che ha provato nei mesi di lockdown fino all’attuale rapporto con il fidanzato turco che, a causa della pandemia, non vede da un anno e mezzo.

Il cantante è molto felice e soddisfatto della sua nuova canzone, un rifacimento di “Todos me Miran” di Gloria Trevi. Un pezzo dallo stile “latineggiante” che lancia un messaggio contro l’omofobia e che “è per tutte le stagioni”.

Malgioglio ha confidato di aver patito molto i mesi in cui è dovuto stare rinchiuso in casa a causa del Coronavirus. Quando è arrivata la chiamata di Signorini per partecipare al “Grande Fratello Vip” l’ha colta al volo perché “avevo bisogno di abbracciare e di socializzare”.

Nel corso della chiacchierata non sono poi mancate dei riferimenti al suo compagno che non vede da tanto tempo. “Non ricordo più com’è fatto”, ha detto con il sorriso Cristiano. “No scherzo. Ci sentiamo sempre”.

Guarda l’intervista completa per scoprire cosa ci ha raccontato!

Tags: Cristiano Malgioglio