Intervista a Serena di “Amici”

Non si è aggiudicata la vittoria eppure è riuscita a realizzare il suo sogno. Stiamo parlando di Serena che, dopo il percorso ad “Amici”, è pronta a volare a New York: la ballerina ha vinto infatti una borsa di studio per 12 mesi di lezione presso la prestigiosa accademia di danza americana “The Ailey School”.

Un successo meritato per una ragazza che ha lavorato tanto, nonostante le insicurezze e le critiche di Alessandra Celentano che alla fine ha dovuto ricredersi con grande sorpresa e felicità della stessa ballerina che ha dichiarato di aver imparato tanto dalla prof.

Serena, intervistata da Santo Pirrotta, ci ha raccontato di quanto sia felice di questa opportunità, del percorso nel talent e soprattutto della storia d’amore con Albe nata all’interno della scuola.

«Il 17 novembre ci siamo fidanzati, il primo bacio. Ci siamo sempre più conosciuti pian piano, giorno per giorno […] Quando tornavo dalle lezioni mi dava leggerezza e tranquillità. Non mi aspettavo di innamorarmi qui».

Sì perché i due allievi si sono innamorati e non hanno esitato a dichiarare quanto uno abbia bisogno dell’altro. E se la distanza li terrà lontani, loro sono certi che sapranno far vincere la loro storia per loro importante, solida e vera.

Tags: Amici , Amici 21 , Amici di Maria De Filippi , Intervista , Serena