Ilary Blasi davanti a un negozio di Rolex tagga Francesco Totti su Instagram

Ilary Blasi ha rotto il silenzio dopo l’intervista shock rilasciata al “Corriere della Sera” da Francesco Totti e l’ha fatto decisamente a modo suo.
Risuonano ancora nell’aria, infatti, le parole dell’ex capitano della Roma, attraverso cui ha accusato – tra le altre cose – Ilary di avergli sottratto alcuni Rolex di grande valore.

«Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole».
Ora, la conduttrice ha risposto attraverso un’instagram story che la dice lunga. Ironica e pungente, la Blasi si è ripresa di fronte un punto vendita Rolex e ha taggato, senza pensarci due volte, Francesco Totti, “Striscia la Notizia” e la comica Francesca Manzini.

Condividi l'articolo sui social: