I costumi di Halloween per il tuo amico a 4 zampe

Halloween è alle porte e molti non vedono l’ora di poter sfoggiare il proprio lato più oscuro o semplicemente assumere le vesti di qualcun altro per una sola notte.
Perchè non permettere anche al nostro amico a quattro zampe di travestirsi in una creatura spaventosa?
Ecco alcune proposte che Whoopsee ha individuato per rendere il vostro simpatico animale domestico il più spaventoso di tutti!


Un tocco di classe e a basso costo sono le ali di pipistrello e le orecchie a punta che potrebbero aiutare il tuo gatto a diventare malizioso e spettrale.

PIPISTRELLO


“A Nightmare on Elm Street”, il film horror del 1984 di Wes Craven ha dato vita ad uno dei “cattivi” più iconici di sempre: l’inquietante Freddy Krueger. Questo costume renderà il vostro cane davvero terrificante!

FREDDY KRUEGER


Non passa mai di moda. Il costume di Dracula è un must have per Halloween. Ed ecco il vostro cagnolino: un’eleganza antica che lo renderà estremamente spaventoso!

DRACULA 


E’ la serie più vista su “Netflix”, è cruenta e quella tuta è macchiata di sangue e violenza. Ora è diventata un costume e cosa c’è di meglio per Halloween? 

SQUID GAME 


Sono i costumi più diffusi e utilizzati per rendere le scenografie di ogni evento a tema spaventose e orripilanti. Scegliendo questi costumi per il tuo cane, non potrai mai sbagliare! 

ZUCCA E RAGNO

Hai un budget ristretto ma vuoi garantire al tuo amico a quattro zampe un aspetto da brividi? Un lenzuolo, due buchi per gli occhi e il gioco è fatto!

FANTASMA


E’ protagonista del famoso horror del 1988 diretto da Tom Holland. Uno dei personaggi cinematografici più spaventosi della storia: cosa c’è di peggio di un giocattolo per bambini che si trasforma in un folle omicida? Con questo costume tutti scapperanno via alla vista del vostro cagnolino!

LA BAMBOLA ASSASSINA

Tags: 31 ottobre , Animali , bambola assassina , costumi , dracula , fantasma , Freddy Krueger , Halloween , pipistrello , ragno , Squid Game , zucca