Helmut Lang svela la campagna SS24 “People of Helmut Lang” con personalità di spicco newyorkesi 

L’dentità newyorkese di Helmut Lang torna a spendere sotto i riflettori nella nuova campagna diretta da Peter Do, intitolata “People of Helmut Lang” e dedicata alla collezione Spring Summer 2024 del brand.

Minimal e versatile per natura, Helmut Lang di Peter Do è adatto a qualsiasi identità: è per questo che la nuova campagna svela i volti delle persone che vivono la Grande Mela, attraverso una campagna scattata interamente a New York dal fotografo Huy Luong, che ha immortalato i look e i personaggi senza tempo e allo stesso tempo contemporanei. Presenti nella campagna, tra gli altri, amici del brand come l’artista Minjae Kim, l’autrice/designer/modella Linda Rodin, la docente/designer/autrice Mindy Seu, la producer/food editor Sophia Roe, il fotografo John Yuyi e l’artista Devin B. Johnson. 

Nominato direttore creativo della casa di moda americana a maggio 2023, Peter Do è stato subito accolto positivamente dalla critica, riportando Helmut Lang – fondato dall’omonimo stilista austriaco nel 1986 – al suo iniziale splendore come simbolo di una moda minimal e al passo coi tempi dopo essere stata senza direttore per ben tre anni.

[📸 helmutlang.com]

Tags: New York , Peter Do , Helmut Lang , SS24 , People of Helmut Lang