Chi non vorrebbe arrivare a cinquant’anni come Heidi Klum? La domanda è chiaramente retorica: sono tantissimi infatti i fan della modella che vorrebbero conoscere il segreto che le permette di mantenersi così in forma.
Rispondendo proprio alle domande dei suoi followers su Instagram, Heidi ha svelato il mistero: è tutto merito della colazione. L’ex angelo di “Victoria’s Secrets” ha raccontato che inizia le sue giornate con un pasto a basso contenuto di grassi che include tre uova in camicia in brodo caldo di pollo. Inoltre ha poi aggiunto di non assumere più di 900 calorie al giorno.
Quando poi le è stato chiesto di condividere il suo peso, Klum ha prima scherzato su quanto fosse ormai impolverata la sua bilancia a causa dello scarso utilizzo che ne fa, e poi ha dichiarato di pesare circa 63 chili.
Questa non è la prima volta che il giudice di “America’s Got Talent” parla apertamente del rapporto con il cibo e con il suo fisico, e di quanto si senta a proprio agio con questo. Già nel 2020, in un’intervista al magazine “Red” aveva dichiarato: “Sono felice di chi sono e di come sono. Se non lo fossi, cambierei”.
[Fonte Foto: Instagram @heidiklum]