Si chiama “GUCCI BELOVED” l’ultima novità della Maison guidata da Alessandro Michele. E per presentarla il direttore creativo è riuscito a stupire tutti ancora una volta.
“Benvenuti al Beloved Show. Canta, recita, non c’è niente che non sappia fare. Ecco a voi Harry Styles”. Così James Corden ha presentato il primo ospite del talk show apparso in total look Gucci, un revival degli anni ’70, jeans a zampa con logo, camicia boho chic, sneakers bianche, pelliccia e borsa Jackie, intramontabile must-have, sulla spalla.
I capi genderless indossati da Harry Styles riflettono perfettamente lo spirito Gucci: non esistono più etichette e confini anche fuori dalle passerelle. Ognuno è libero di indossare ciò che vuole e lo stylist continua a sottolineare che l’universo valoriale della Maison va ben oltre gli abiti, si riflette nell’attitude e negli infiniti modi di essere che rendono ogni persona unica.
Oltre al membro degli One Direction, hanno partecipato al Beloved Show star del calibro delle attrici Awkwafina, Dakota Johnson, Diane Keaton e Sienna Miller e la tennista Serena Williams.
Il fotografo della nuova campagna della Maison è Harmony Korine, sceneggiatore del film culto del 1995 Kids.
Alessandro Michele lavora per Gucci dal 2002, è il direttore creativo della casa di moda dal 2015 e ha rivoluzionato lo stile della storica azienda.
Harry Styles, dopo la prova da attore in Dunkirk, attualmente sta girando il film My Policeman in cui interpreta un poliziotto gay nell’Inghilterra degli anni ‘50.
James Corden, britannico, conduce il programma di successo The Late Late Show with James Corden, che va in onda negli Stati Uniti sulla rete CBS.