Dal 12 settembre Meghan Markle e il principe Harry sono insieme a Düsseldorf, in Germania, in occasione della sesta edizione degli “Invictus Games 2023”. I giochi sono un evento sportivo in cui competono in diverse discipline veterani di guerra, così la coppia ha trascorso la giornata di mercoledì a premiare i vari partecipanti, tra foto e abbracci calorosi. Un particolare, questo, non secondario visto che non venivano fotografati insieme dal primo di settembre, cosa che ha alimentato le solite voci di una presunta crisi tra i due.
È proprio alla luce di questi rumors che acquisisce ancora più valore il gesto, all’apparenza semplice, di tenersi mano nella mano. Sono stati infatti in molti a percepire un messaggio riguardo la loro unione quando Harry e Meghan hanno lasciato la “Merkur Spiel-Arena” di Dusseldorf tenendosi per mano, cercando l’uno la vicinanza dell’altra.
Un messaggio risuonato ancora più forte perché giunto proprio quando i fan della coppia avevano fatto notare con preoccupazione l’assenza dalla mano di Meghan dell’anello di fidanzamento regalatole nel 2017. Ma anche in questo caso lo spazio per le dietrologie è stato subito chiuso: una fonte ha spiegato a “Page Six” che l’anello è in riparazione e per questa ragione non poteva essere indossato dalla duchessa.

