Harry e Meghan, il bacio al torneo di polo che ricorda lo storico scatto di Carlo e Diana

Nella giornata di venerdì 12 aprile 2024, il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno preso parte in Florida a uno torneo di polo denominato Royal Salute Sentebale Polo Challenge e organizzato a scopo benefico dall’ente dello stesso duca di Sussex. Al termine della gara, che ha visto Harry trionfare insieme alla propria squadra, il duca è stato premiato da nientemeno che la moglie e, nel momento dedicato alla consegna della coppa, la coppia si è scambiata sul podio un dolce bacio.

Questo momento, però, non ha potuto non far tornare alla mente dei presenti all’evento – così come al resto del mondo – un’iconica scena raffigurante un avvenimento simile ma, in quale caso, verificatosi molti anni or sono tra l’attuale re Carlo e l’allora consorte Lady Diana Spencer. 

Al temine di una partita di polo tenutosi a Windsor nel 1985, infatti, fu proprio la principessa a consegnare al marito un trofeo e, in quell’occasione, i due vennero ritratti mentre si scambiavano un bacio, appunto, in un momento successivamente entrato nella storia. 39 anni dopo quello scatto, quindi, Harry e Meghan sono stati in grado di creare nel pubblico una sorta di déjà vu.

[📷 PA Wire/PA Images / IPA; Getty Images]

Tags: Harry e Meghan , Lady Diana