Hannah Waddingham diventa virale per la reazione, dopo la mancata vittoria del BAFTA TV Awards per il miglior programma d’intrattenimento

“Meme dell’anno”. È così che diversi fan sintonizzati ieri sera, domenica 12 maggio 2024, sulla BBC per vedere i BAFTA TV Awards, hanno reagito a una scena in particolare. Quella che vede protagonista Hannah Waddingham, attrice che abbiamo visto e rivisto nella serie di successo “Ted Lasso”, dove interpretava la proprietaria del Richmond, Rebecca Welton. La Waddingham, infatti, ieri sera era presente alla premiazione, dov’era in lizza per la categoria Intrattenimento con il suo speciale di Apple TV, “Il Natale di Hannah Waddingham (Hannah Waddingham: Home for Christmas).

Peccato che il riconoscimento per l’attrice, già vincitrice di un Emmy, di due Critics Choice Television Awards e di uno Screen Actors Guild Award, non sia arrivato. Ed è nel momento della proclamazione che il siparietto va in onda. Perché a vincere è stato lo speciale BBC “Strictly Come Dancing”. Ma mentre le telecamere si preparavano ad accogliere i protagonisti dello show, mentre salivano sul palco per ritirare il premio, la regia ha inquadrato per un istante anche Hannah Waddingham, che qualcuno si sarebbe aspettato di vederla delusa per la mancata vittoria appena sfumata. E invece no. Perché nel momento in cui le telecamere hanno ripreso l’attrice di “Ted Lasso” mimato il gesto del bere da una presunta fiaschetta attaccata al suo braccialetto.

Bere per dimenticare, insomma. La scena in men che non si dica è diventata virale, con una grande quantità di commenti sui social che hanno incoronato la scena, come episodio migliore della serata.

[📸 ZUMAPRESS.com / MEGA]

Tags: Hannah Waddingham , BAFTA TV Awards