Pronti a diventare genitori per la prima volta, Justin e Hailey Bieber sono tornati sui social per condividere il momento magico che stanno vivendo. Lo hanno fatto attraverso due caroselli di foto pubblicati su Instagram dal cantante di “Baby” nella notte americana tra il 26 e il 27 luglio 2024.
Se fino al sesto mese di gravidanza Hailey ha deciso di tenere segreta la notizia, ora l’imprenditrice di “Rhode” sembra sempre più entusiasta di mostrare al mondo il suo baby bump. Lo ha confermato anche in una recente intervista per “W Magazine”, durante la quale ha parlato apertamente della sua gravidanza: «Non avevo la pancia, davvero, fino a quando non sono rimasta incinta di sei mesi, quando l’ho annunciato. Sono stata in grado di indossare giacche grandi e roba del genere. Probabilmente avrei potuto nasconderla fino alla fine – ha spiegato -. Ma non mi piaceva lo stress di non poter godere della mia gravidanza esteriormente. Mi sentivo come se stessi nascondendo questo grande segreto e non mi sentivo bene. Volevo la libertà di uscire e vivere la mia vita».
Infatti, guardando le ultime foto pubblicate, l’impressione è che Hailey e Justin si stiano godendo al meglio questo momento. In uno scatto, il cantante poggia la testa sul baby bump di sua moglie, poi si baciano, e ancora si riprendono in un divertente selfie sul divano di casa. Tutti momenti di vita quotidiana che rappresentano al meglio quello che stanno vivendo in questi mesi, mentre la nascita del loro bebè, di cui non è ancora stato svelato il sesso, si avvicina sempre di più.
[Instagram: justinbieber]