Hailey Bieber pubblica su Instagram alcuni nuovi scatti dopo la prima uscita pubblica dall’annuncio della gravidanza

Dopo aver rivelato, solo pochi giorni fa, che sarebbero presto diventati genitori del loro primo figlio insieme, nelle ultime ore non sono passati inosservati alcuni scatti che, per la prima volta, ritraevano Hailey e Justin Bieber in occasione di quella che è stata a tutti gli effetti la prima uscita pubblica della coppia dall’annuncio. Avvistata all’uscita da un edificio a Los Angeles, in quella recente circostanza Hailey ha ufficialmente deciso di non nascondere più il suo baby bump, ma di mostrarlo con orgoglio indossando un crop top.

Successivamente, tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, l’imprenditrice ha voluto descrivere sia tramite le immagini, che attraverso alcune emoji accuratamente selezionate come sono state per lei le ultime settimane. Un connubio di felicità, stanchezza, emozioni e nuove scoperte. È questo che Hailey sembra voler trasmettere mentre, alla scoperta di ciò che le riserverà il futuro, mostra nuovamente la crescita della sua pancia nelle foto postate. 

Non poco controversa è stata invece un’altra foto pubblicata dalla modella nelle storie, ovvero quella che ritrae la sua “più grande voglia” in fatto di cibo in questa fase della gravidanza. «Insalata di uova sopra cetriolini con salsa piccante» scrive la founder di rhode che, conscia delle possibili critiche, aggiunge subito: «No, non è permesso giudicare».

[📷 Instagram: haileybieber]

Tags: Hailey Bieber , Justin Bieber