La notte dei Grammy Awards si è svolta in un’atmosfera febbricitante e ha visto il trionfo degli artisti più amati. Beyoncé è stata la regina della serata e, conquistando il suo 32esimo Grammy, si è confermata l’artista più premiata della storia. Bey ha ritirato il premio con un abito Gucci con balconcino madreperla e gonna argentata ma, durante la serata ha indossato anche un abito Schiaparelli con corsetto e lunga gonna a sirena. Cambio outfit anche per Harry Styles, che ha portato a casa il Grammy più prestigioso per il disco dell’anno: sul red carpet in tuta arlecchino Egonlab x Swarovski, per la premiazione con un outfit Gucci con pantaloni ampi, top brillante e blazer. Lizzo, che ha ricevuto il premio per la registrazione dell’anno (“About Damn Time”) ha catalizzato l’attenzione con due outfit Dolce&Gabbana: il primo composto da un ampio mantello rosso con fiori applicati, il secondo un mini-dress argento metallizzato dalle maniche a sbuffo.









Best pop solo performance per Adele che ha stupito con un abito vinaccia Louis Vuitton, mentre Camila Cabello ha optato per un abito di PatBO con gonna nera e bralette ricamata. Le coppie più cool? Ovviamente Jennifer Lopez e Ben Affleck, lei in abito Gucci con spacco vertiginoso, rouches e una cascata di decorazioni luminose, lui in abito tre pezzi e cravatta.
Sam Smith e Kim Petras si aggiudicano invece il best duo per “Unholy” e spiccano con due outfit total red, lei con mini-dress Victor Costa, lui con una mantella Valentino abbinata al cappello a cilindro. Presente anche Madonna con un completo vintage Mugler: giacca sagomata, camicia, cravatta e gonna asimmetrica, la figlia Lourdes ha scelto invece uno slip dress rosso di Area.
Tornano a casa a mani vuote i Maneskin, tutti in outfit glam rock Gucci, ma comunque soddisfatti per la prestigiosa nomination.