“Gossip Girl” : Ecco le protagoniste sul red carpet

Si è tenuta ieri mercoledì 30 giugno agli “Spring Studio” di New York, la premiere del reboot di “Gossip Girl” che debutterà su “HBO Max” l’8 luglio. Le star della serie Jordan Alexander, Tavi Gevinson ed Emily Alyn Lind hanno portato l’iconica moda “dell’elite di Manhattan” sul red carpet.

Jordan ha scelto un look “Wiederhoeft” impreziosito da una collana in oro 18 carati e diamanti “Tiffany & Co”. Per Tavi, total look “Stella McCartney” mentre Emily ha scelto un completo dal taglio maschile “Gucci”.
Non mancano le co -protagoniste Savannah Smith e Whitney Peak: abito classico firmato “Louis Vuitton” per la prima e “Chanel” per la seconda.

Cosa dobbiamo aspettarci da questo revival? Nel 2010 abbiamo iniziato a sognare con Serena, Nate, Chuck e Blair e ora assisteremo agli intrighi e scandali dei Millennials.

Tags: Gossip Girl , Jordan Alexander , Tavi Gevinson , Emily Alyn Lind