Gisele Bündchen non avrebbe preso bene le battute sul suo matrimonio durante lo show Netflix dell’ex marito, “The Roast of Tom Brady”

L’amore è finito già da un pezzo, ma il rispetto e il sentimento nei confronti dei propri figli rimane. La storia tra la supermodella Gisele Bündchen e la leggenda del football americano Tom Brady è stata lunga e piena di gioie, a rimanere ora è il rispetto tra i due. Rispetto che però, secondo quanto riportato, ha lasciato spazio alla rabbia. La colpa? Dello show di Netflix “The Roast of Tom Brady”, ovvero il format che vede un personaggio preso in giro pubblicamente dai propri amici. In questo caso è finito nel mirino dei suoi di amici, proprio il giocatore di football. E nel “roast”, si sa, i colpi bassi sono ammessi anche sotto la cintura. Niente viene escluso, le battute possono valere su tutto. Anche su un matrimonio finito? Anche su un matrimonio finito.

Gisele, però, di quello che è uscito dalla serata non ha apprezzato alcune cose. Come riportato da People, infatti, la supermodella sarebbe «profondamente delusa dal ritratto irrispettoso della sua famiglia durante il roast show di domenica sera». A dirlo una fonte, che continua: «Come sempre, la priorità (di Bündchen, ndr) è sostenere i suoi figli che sono stati colpiti dai contenuti irresponsabili trasmessi».

Tom Brady è stato l’ospite d’onore durante lo speciale live andato in onda su Netflix, andato in scena al Kia Forum di Inglewood, in California, domenica 5 maggio. Ad averlo “deriso” ci sono stati amici ed ex compagni di squadra che non hanno risparmiato battute “scorrette”. Tra il parterre figuravano personaggi come Kevin Hart, Julian Edelman, Rob Gronkowski, ma anche Kim Kardashian. Tra le battute che si sono sentite durante la serata, il comico Kevin Hart ha preso in giro Brady per il nuovo fidanzato della supermodella, Joaquim Valente. Ma anche altri personaggi hanno scherzato sul divorzio con Gisele.

Nel frattempo la modella, continua la fonte a People, è impegnata in qualcosa di più importante, in quanto sarebbe impegnata «instancabilmente ad aiutare i bisognosi nel suo stato natale, il Rio Grande do Sul, in Brasile», dopo l’inondazione terribile che l’ha colpita. «Era preoccupata per la famiglia colpita da inondazioni devastanti, quindi sentire scherzare sulla sua vita è stato molto deludente», ha concluso.

[📸 TheImageDirect.com / IPA; Capital Pictures / MEGA]

Tags: Netflix , Tom Brady , Gisele Bündchen , The Roast of Tom Brady