In una nuova intervista rilasciata a “Vanity Fair”, Gisele Bündchen ha deciso di raccontarsi a cuore aperto rilasciando alcune delle prime dichiarazioni a seguito della separazione da Tom Brady. Terminato lo scorso ottobre dopo 13 anni di matrimonio, l’amore tra i due ha da vita a due figli e moltissimi splendidi ricordi insieme.
Gisele, ora, dopo aver parlato del suo futuro in ambito lavorativo e accennato un suo personale pensiero sulle it girl e modelle di oggi, nel corso dell’intervista ha rivelato che la sua recente separazione «È come una morte e una rinascita, la morte del mio sogno. È difficile perché immagini che la tua vita sarebbe andata in un certo modo e hai fatto tutto il possibile. Da bambina credevo nelle favole. Penso che sia bello crederci. Voglio dire, sono così grata di averlo fatto. Dai tutto quello che hai per realizzare il tuo sogno, dai il cento per cento di te stesso, ed è straziante quando non finisce nel modo in cui speravi e per cui hai lavorato».
Tornando a parlare di vecchi rumors del passato, inoltre, la modella ha voluto sottolineare come la fine della sua relazione non sia stata causata dal mancato ritiro del marito dall’attività sportiva, affermando: «[È] La cosa più folle che abbia mai sentito. Ho sempre tifato per lui e continuerò per sempre. Se c’è una persona che voglio sia la più felice del mondo, è lui. Voglio che tutti i suoi sogni diventino realtà. Questo è quello che voglio, davvero, dal profondo del mio cuore». Riflettendo sulla sua relazione, Gisele ha poi rivelato: «Col passare del tempo, ci siamo resi conto che volevamo solo cose diverse (…). Quando ami qualcuno, non lo metti in prigione e dici: “Devi vivere questa vita”, lo lasci liberi di essere quello che è». Riguardo il presente con il suo ex, ha poi aggiunto «Non giochiamo l’uno contro l’altro. Siamo una squadra, ed è bellissimo. Mi guardo indietro e non ho rimpianti. Ho amato ogni parte [della nostra storia]».
E parlando delle nuovi voci di frequentazione con l’insegnante di jujitsu Joaquim Valente alle quali è stata recentemente accostata, la modella ha detto: «Penso che, sfortunatamente, poiché sono divorziata, cercheranno di accostarmi a chiunque. Sono così grato di conoscerli tutti [i fratelli Valente], perché non solo hanno aiutato me e i miei figli, ma sono diventati grandi amici, e Joaquim in particolare. È il nostro insegnante e, soprattutto, è una persona che ammiro e di cui mi fido».