Giorgio Petrosyan, il 18 maggio a Milano tornerà a combattere sul ring per il Wako Pro World title

La lunga attesa è finita, il prossimo 18 maggio 2024 presso l’Allianz Cloud di Milano Giorgio Petrosyan – a due anni dal suo ultimo match – tornerà sul ring pronto a combattere contro il campione mondiale Sergio Sanchez per il titolo mondiale Wako Pro. 

«The King is back» ha scritto sul suo profilo Instagram il thaiboxer e kickboxer ad accompagnare un video volto a presentare l’evento. Petrosyan torna infatti a combattere dopo un lungo periodo di pausa in un incontro che, per l’occasione, sarà trasmesso in diretta mondiale su DAZN. Il suo avversario? Sergio Sanchez, 6 world title, imbattuto da 3 anni, arriverà nel capoluogo lombardo per questo attesissimo match per il Wako Pro. 

Per l’occasione, come ogni grande evento che si rispetti, sono numerose le celebrities attese all’Allianz Cloud. Da esponenti del panorama musicale come Tedua, Guè Pequeno, Lazza, Emis Killa, Tony Effe, fino ad ex sportivi e personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo come Bobo Vieri, Costanza Caracciolo e Benedetta Mazza. 

Tags: Giorgio Petrosyan , Wako Pro World title , Wako Pro , Sergio Sanchez