Ghali spoilera alcuni secondi del nuovo singolo: “Puoi dirmi quello che vuoi, non farò come la Rai”

«Puoi dirmi quello che vuoi, non farò come la Rai», canta Ghali in un nuovo video pubblicato sul suo profilo Instagram oggi, lunedì 6 maggio 2024. Dopo quanto accaduto lo scorso Sanremo, infatti, il cantante prende nuovamente in mano in microfono e prima dell’uscita del suo nuovo singolo “Paprika”, ne rivela alcuni versi.

In un clima sicuramente non sereno come quello attuale per la televisione pubblica, che proprio oggi sta affrontando uno sciopero dei suoi giornalisti, Ghali spoilera ai fan la sua nuova canzone e negli ultimissimi versi che si sentono rispolvera dei ricordi Sanremesi che solo qualche mese fa hanno fatto discutere.

Ecco i versi cantati da Ghali della sua nuova “Paprika”: «Hai gli occhi rossi come paprika, di me ti fumi pure l’anima, spari sul cuore che già sanguina. One shot, one shot, no more (no no). Ne giro una dove capita, me l’accendo per nascondere una lacrima. Ho gli occhi rossi come paprika, baby ora no dopo il Ramadan. Ora non ce l’ho, a casa ce l’ho, vieni e te lo do, I Got What You Want. Puoi dirmi quello che vuoi, non farò come la Rai».

[📸 IPA]

Tags: Rai , Ghali , Paprika