Formula 1, il Gran Premio di Miami attira ancora una volta a sé numerose celeb

In occasione del weekend attualmente in corso, tutto il mondo inerente alla Formula 1 è volato a Miami per proseguire con una delle tappe più cool del Mondiale. Come sempre più spesso accade, infatti, la F1 non attira a sé soltanto una grande quantità di tifosi, addetti ai lavori e appassionati di motori, ma anche un numero sempre maggiore di celeb pronte ad assistere al fascino che questo sport emana.

E anche negli ultimi giorni, in attesa della gara che come di consueto si correrà oggi – domenica 5 maggio 2024 – Miami ha già accolto numerose star appartenenti al mondo del cinema, della musica e dello spettacolo. Oltre al futuro pilota della Ferrari Lewis Hamilton, star indiscussa sia nel mondo delle corse che in quello del fashion, non sono mancati nel paddock ospiti come l’ex giocatore di football americano Tom Brady, lo stilista statunitense Tommy Hilfiger, il cantante Ed Sheeran e la super modella Kendall Jenner.

Inoltre, hanno preso parte all’evento anche la popstar Camila Cabello, il neo vincitore del Super Bowl Patrick Mahomes con la moglie Brittany, l’attrice Alexandra Daddario e l’attaccante del Club Internacional de Fútbol Miami Luis Suarez.

[📷 Sipa USA, Motorsport Images / IPA; Getty Images]

Tags: Formula 1 , Miami GP , Gran Premio Miami