Fiorello passeggia per Roma prima di riprendere la tournée del suo show

Dopo tournée di successo come “Volevo fare il ballerino…” e “L’ora del Rosario”, Fiorello è tornato in teatro pronto a riportare sui palchi di tutta Italia la sua comicità con lo spettacolo in continua evoluzione e progettato per cambiare ogni sera intitolato “Fiorello presenta…”. Ecco lo showman durante una passeggiata pomeridiana a Roma in attesa di tornare al lavoro. Fiorello, con il classico mood giocoso che da sempre lo contraddistingue, ride e scherza con i fotografi prima di allontanarsi a bordo della sua inseparabile Vespa, tanto colorata e irriverente quanto la personalità dello stesso comico.

Nel capoluogo lombardo Fiorello si esibirà al Teatro degli Arcimboldi dal 19 al 28 maggio 2022 e, a tal proposito, recentemente è stato annunciato che una data sarà dedicata alla Fondazione Francesca Rava NPh Italia, una ONLUS con l’obiettivo di aiutare i bambini in condizioni di disagio in Italia e nel mondo tramite adozioni a distanza, attività di sensibilizzazione sui diritti dell’infanzia e volontariato.

La conferma di Amadeus come conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo anche nel 2023 e 2024 era già stata anticipata dal comico, amico di lunga data del presentatore. Riguardo una sua possibile partecipazione alla kermesse, però, Fiorello aveva ironizzato dicendo: «Certo. Magari vengo 2 mesi prima», lasciando intendere che potrebbe tenere i fan sulle spine fino all’ultimo, come accaduto nel corso dell’ultima edizione.

Condividi l'articolo sui social: