Festival di Cannes 2024, Mariacarla Boscono splende sul red carpet mostrando la sua raffinatezza senza tempo

Sul red carpet del Festival di Cannes sono moltissime le star che hanno illuminato la croisette, rendendo indimenticabile questa 77esima edizione del Festival. Ieri sera, 21 maggio 2024, a celebrare il grande Marcello Mastroianni con il film scritto e diretto da Christophe Honoré ”Marcello Mio”, c’era anche Mariacarla Boscono, che solo qualche ora prima aveva mostrato il suo arrivo a Cannes con un look firmato Prada che richiamava le tendenze del naked e liquid look e che sembrava scolpito su di lei.

Per la serata la modella italiana sceglie ancora Prada, con un abito custom black&white che le lascia delicatamente le spalle scoperte. Sofisticata e luminosa, Mariacarla Boscono risplende sul red carpet grazie ai gioielli Damiani e i capelli raccolti che le conferiscono un’allure elegantissima ma soprattutto senza tempo.

Sempre in linea con le tendenze sia sul red carpet che per gli everyday look, infatti, Mariacarla Boscono riesce a catalizzare l’attenzione su di sé ad ogni apparizione, e il Festival di Cannes non è da meno, anche grazie alla stylist Ramona Tabita che ha curato i suoi outfit.

[📸 Fotostore / IPA]

Tags: Prada , Mariacarla Boscono , Damiani , Festival di Cannes 2024