Festival di Cannes 2024, da Demi Moore a Rosie Huntington-Whiteley, fino a Carla Bruni: le star che hanno illuminato il red carpet 

Il Festival di Cannes, come ogni anno, ha portato le star del jet set internazionale in Francia, dove premiere dopo premiere, nel corso di questi ultimi giorni, ci hanno regalato momenti emozionanti dove il cinema, ma anche la moda, hanno regnato protagonisti.

Un susseguirsi di red carpet che hanno ospitato la definizione di glamour e anche di couture, incarnata dalle stelle del cinema più amate che hanno illuminato Cannes con look già iconici. A partire da Carla Bruni, una presenza ormai consolidata al Festival, che nel corso delle sue apparizioni negli anni si è distinta per i suoi look sempre on-point e sofisticati. Non poteva che essere così anche quest’anno, in occasione della proiezione del film “The substance”, dove ha indossato uno scintillante lungo abito nero con spalle scoperte e dettaglio gioiello sul petto che la dona, oltre che un tocco di luminosità, un’allure statuaria e senza tempo. Il tocco di stile? Gli occhiali da sole scuri, con lui Carla Bruni ha giocato nel corso della premiere rendendoli parte integrante del look.

Immancabile anche Demi Moore, protagonista del red carpet dedicato al film “The substance”, dove è apparsa con un abito scultura della Couture SS24 di Schiaparelli. A calcare lo stesso tappeto rosso anche Rosie Huntington-Whiteley, che ha invece scelto il nero, con una tuta dalla collezione FW24 di Victoria Beckham, illuminata da lunghe frange scintillanti.

[📸 KCS Presse / MEGA]

Tags: Carla Bruni , Demi Moore , Rosie Huntington-Whiteley , Festival di Cannes 2024 , Emilia Perez , The Substance